veggenti

Veggenti

18 Ottobre, 2023 By wp_8170301

I veggenti sono persone che sostengono di avere una percezione extrasensoriale o intuitiva che permette loro di accedere a informazioni o visioni del futuro, del presente o del passato.

Affermano di avere un’intuizione innata o un collegamento con un piano superiore di conoscenza o consapevolezza. I veggenti possono utilizzare varie tecniche per ottenere queste informazioni, come la lettura delle carte, la cristallomanzia (utilizzo di cristalli), la scrittura automatica o la meditazione.

Cosa possono fare i veggenti?

Le loro pratiche possono variare, ma alcune attività comuni in cui i veggenti possono impegnarsi includono:

  • Cartomanzia: Veggenti utilizza spesso vari tipi di carte, come i tarocchi o le carte degli oracoli, per acquisire intuizioni, interpretare simboli e fornire guida ai propri clienti.
  • Letture psichiche: Veggenti può offrire letture psichiche in cui attingono alle loro capacità intuitive per ricevere informazioni sul passato, presente o futuro di una persona. Ciò può comportare l’accesso e l’interpretazione dell’energia o la ricezione di impressioni o visioni.
  • Medianità: alcuni veggenti affermano di avere la capacità di comunicare con spiriti o entità provenienti da altri regni. Possono fungere da intermediari, trasmettendo messaggi dai propri cari defunti o fornendo guida in base alle loro interazioni con questi spiriti.
  • Lavoro energetico: Veggenti potrebbe anche impegnarsi in pratiche di guarigione energetica come Reiki o altre modalità, con l’obiettivo di bilanciare e armonizzare i campi energetici degli individui, promuovendo il benessere e la crescita spirituale.
  • Consulenza spirituale: oltre a pratiche specifiche, i veggenti spesso forniscono guida e supporto ai propri clienti attraverso sessioni di consulenza spirituale. Possono offrire approfondimenti, consigli o suggerimenti su questioni personali o spirituali in base alle loro capacità intuitive.

Noi abbiamo selezionato i migliori cartomanti e veggenti in circolazione per darti un consulto definitivo e risolutivo

I famosi nella storia:

  1. Nostradamus: Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, era un famoso astrologo, medico e chiaroveggente francese famoso per la sua raccolta di versi profetici chiamata “Les Prophéties”. Molti credono che i suoi scritti abbiano predetto vari eventi storici.
  2. Edgar Cayce: Edgar Cayce, noto anche come il “profeta dormiente”, era un sensitivo americano che forniva letture in uno stato di trance. È noto per le sue profezie e suggerimenti di guarigione olistica.
  3. Baba Vanga: Vanga, nata Vangelia Pandeva Dimitrova, era una mistica e chiaroveggente bulgara. È ampiamente conosciuta per le sue previsioni accurate, inclusa la disgregazione dell’Unione Sovietica
  4. Jeane Dixon: Jeane Dixon era una sensitiva e astrologa americana che divenne famosa per le sue previsioni accurate sull’assassinio del presidente John F. Kennedy.
  5. Sylvia Browne: Sylvia Browne era una famosa sensitiva e autrice americana. Ha guadagnato fama per le sue apparizioni in programmi televisivi e per i suoi libri sulla spiritualità, abilità psichiche e previsioni. Browne conduceva spesso letture private ed era nota per le sue intuizioni,

I veggenti sono da sempre esistiti nella storia della terra ed ora noi vi mettiamo a disposizione professionisti preparati e con anni di esperienza alle spalle.

Per un consulto definitivo affida alle nostre veggenti le tue problematiche.

Non esitare siamo attivi 24 ore su 24 in tuo aiuto

veggenti