la telesscrittura

La telescrittura

20 Settembre, 2023 By wp_8170301

La telescrittura (detta anche scrittura medianica o telescrittura) è una pratica che consiste nello scrivere delle parole in maniera del tutto automatica e involontaria su un foglio.

La scrittura medianica, o scrittura automatica, è una pratica che coinvolge l’uso di un medium per ottenere messaggi o informazioni da fonti spirituali o non fisiche.

Durante la scrittura medianica, il medium si mette in uno stato di trance o rilassamento profondo e permette a un’entità o a un’energia spirituale di “parlare” attraverso di lui o di controllare il suo movimento per scrivere messaggi, parole o immagini.

 E’ strettamente associata alla comunicazione tra il mondo fisico e quello spirituale.

Attraverso questa pratica è possibile ricevere messaggi dalle persone che sono passate a una dimensione non fisica, come defunti amici o familiari, o da guide spirituali e entità superiori.

Noi di www.cartomantiamore24.it in alcuni casi particolari ci occupiamo anche di questo avendo selezionato potenti medium e sensitive.

Come avviene la telescrittura?

La scrittura medianica detta telescrittura può avvenire in diverse forme. Alcuni medium possono utilizzare penne o matite e fogli di carta .Durante una sessione, il medium può sentire un’energia o una presenza proveniente da un’altra dimensione e lasciare che questa entità guidi la sua mano nella scrittura dei messaggi.

Gli scopi della scrittura medianica variano da persona a persona.

E’ spesso usata per ricevere messaggi dall’ aldilà da familiari defunti perchè un loro messaggio può far star bene anche noi specialmente nei momenti difficili . Ci sarebbero moltissime storie da raccontare ognugno di noi le avrebbe comunque riuscire a ristabilire il contatto è una cosa meravigliosa.

Alla fine i nostri defunti si materialmente sono morti nella nostra dimensione ma non è proprio così perchè sono energia anche noi siamo energia e materia.

Riuscire a ricevere messaggi o cose mai dette da un tuo caro per alcune persone può voler dire tanto.

Se questa pratica è eseguita da un professionista medium non ci sono pericoli o controindicazioni.

Ricordatevi una cosa noi siamo energia tutto è energia.

Affidati alle migliori medium e cartomanti esperte.

899.62.62.04

telescrittura